Tante soddisfazioni all’orizzonte: il Cielo promette anche fortuna. Attenzione però, le Stelle indicano ma non determinano. Certo, la generosa congiunzione astrale di Giove al vostro Sole natale lascia intravedere un luminoso nastro di partenza da inaugurare. Ma cercate di non adagiarvi, anche perché la Stella
della Fortuna lascerà ben poco di dietro di sé una volta andata. Ottimismo e intraprendenza saranno la ricetta giusta per affrontare i prossimi 12 mesi. Le Stelle in questo periodo sono strategiche per allargare la vostra sfera professionale e potenziare le relazioni sentimentali. Anche per i cuori solitari il nuovo anno offrirà tante opportunità di trovare la persona giusta, capace di completare il vostro carattere, così istintivo. Ma c’è anche un rovescio della medaglia: non
sottovalutate mai i pro e i contro, per non rischiare di strafare, e cercate di non essere troppo arroganti. Materiali come siete, non trascurate i valori veri.
Per limitare i danni, sarà utile costruire su basi solide i progetti futuri, anziché fare il passo più lungo della gamba. Per i giovani, il 2018 sarà un anno
decisivo; si avvicinano le ricompense a lungo desiderate. Ma se avete qualche anno in più e volete capire esattamente che cosa vi aspetta nei prossimi mesi, ricordatevi tutto ciò che il Destino vi ha riservato nel periodo che va dal novembre 2005 al novembre 2006. Se in quei tempi le Stelle sono state generose, allora lo saranno anche quest’anno, con gli interessi.

AMORE Gennaio inaugura l’anno nuovo sotto il segno dell’erotismo, offrendo buone chance per chi è solo. Febbraio e marzo saranno trasgressivi e goderecci. Aprile è ideale per svecchiare il rapporto di coppia, maggio per scoprire se la persona al vostro fianco va bene per voi. Giugno e luglio vi aiuteranno a premiare i sentimenti autentici e ad allontanare chi non è più capace di farvi sorridere. Agosto regala entusiasmo; per chi è solo si annunciano innamoramenti. Settembre e ottobre fanno riaffiorare le incomprensioni che arrivano dal passato e rischiano di ingarbugliare il presente. Cercate di fare l’amore, non la guerra. Novembre inaugura una stagione hot per gli innamorati. Dicembre si annuncia indimenticabile, per tutto ciò che siete stati capaci di conquistare.

LAVORO Gennaio è super: dimostrerete agli altri chi siete e che cosa sapete fare. Febbraio potrebbe disturbare la concentrazione sul lavoro. Marzo e aprile vi aiuteranno a dare una svolta alla gestione degli impegni, con opportunità da cogliere al volo. Maggio è strategico per perfezionare le collaborazioni. Giugno e Luglio rendono frenetico il ritmo di lavoro: cercate di non reagire istintivamente alle provocazioni. Agosto è ideale per trascorrere le meritate vacanze.
Settembre è il momento giusto per il lavoro di gruppo. In ottobre verrà messo in discussione il vostro operato, ma solo per migliorare metodi e strategie. Novembre comincia nervoso, poi si rivelerà redditizio. Dicembre chiude l’anno all’insegna della rivincita.

E se avete l’Ascendente in…
Ariete: le idee si moltiplicano, scegliete quella giusta per inaugurare il percorso.
Toro: le Stelle vogliono portarvi alla ribalta, ma attenzione agli abbagli.
Gemelli: il 2018 vi risarcirà per ciò che avete passato negli ultimi anni.
Cancro: sarà un periodo pieno d’amore, ma prima dovrete capire che cosa volete davvero dalla vita.
Leone: il 2018 è perfetto per risorgere dalle ceneri, ma attenzione a muovere il denaro.
Vergine: è l’anno giusto per porsi mete ambiziose e impegnarsi a raggiungerle.
Bilancia: la diplomazia vi aiuterà a limitare troppe interferenze.
Scorpione: mostrerete fino in fondo chi siete.
Sagittario: raccoglierete i frutti del vostro lavoro.
Capricorno: tante responsabilità, ma la ricompensa non ha prezzo.
Acquario: è l’anno giusto per voi (ma non esagerate).
Pesci: l’entusiasmo ritrovato prenderà il posto dell’indecisione.

Skin Color
Layout Options
Layout patterns
Boxed layout images
header topbar
header color
header position