Saturno contro dal Sagittario, sempre pronto a bacchettarvi al primo errore, finalmente se n’è andato. Ma questa sua tanto temuta influenza astrale dovrebbe però aver consolidato la vostra esistenza. Ora siete (o dovreste essere) pronti a partire con il piede giusto. Questa volta avete dalla vostra un amico stellare: Giove dallo Scorpione. La Stella della Fortuna lascia presagire un eccellente periodo di espansione e di benessere: saprete cosa volete e vi darete da fare per ottenerlo. Amici e conoscenze importanti vi aiuteranno. Dovreste essere pronti ad afferrare circostanze e coincidenze, che in altri tempi vi siete fatti scappare magari per timore di osare o per la poca fiducia in voi stessi. Non isolatevi, non sprecate le occasioni. Si profila la possibilità di fare viaggi, per motivi di lavoro, che vi arricchiranno. Nella vita privata assisterete a un graduale e soddisfacente miglioramento delle relazioni sentimentali. Tanto darete a chi amate, tanto riceverete. Per i cuori solitari e per chi è solo da poco, si presenteranno molte opportunità per incontrare l’anima gemella. Puntate sui numerosi mesi fertili e generosi che l’anno nuovo vi offre per non sbagliare. E fate vostro il famoso detto: «Aiutati che il Ciel ti aiuta».

AMORE Gennaio inaugura l’anno nuovo all’insegna della sensualità e della meritata serenità. Febbraio e marzo mettono alla prova la sincerità dei vostri sentimenti. Sarete portati a premiare chi effettivamente merita le vostre attenzioni e ad allontanare chi non è più capace di farvi sorridere. Aprile si annuncia
vigoroso, e poi godereccio. Maggio è intrigante, malizioso e trasgressivo. Giugno e luglio sono perfetti per fortificare l’amore con l’amicizia. Per chi è solo si profilano non poche chance per fare di un incontro una storia seria. Agosto regala relax e armonia. Settembre e ottobre offrono un universo di amore e di sensualità, da assaporare in un unico abbraccio. Per chi è solo si profilano numerose chance per sorridere in amore. Novembre riscalda le emozioni del
vostro cuore. Dicembre chiude l’anno chiedendovi se davvero siete soddisfatti di chi avete al vostro fianco.

LAVORO Gennaio è perfetto per partire con il piede giusto, anche perché regala fortunate opportunità per dare una significativa svolta ai vostri impegni.
Febbraio e marzo mettono alla prova la validità del vostro operato perché si riaffacciano le problematiche e le turbative del passato. Aprile è super per rilanciare azzeccate iniziative e redditizie trattative. Maggio amplifica la determinazione e la voglia di darsi da fare. Giugno e luglio dapprima tenteranno di rallentare la gestione degli impegni per poi rivelarsi gratificanti, specialmente per il lavoro di gruppo. Agosto è perfetto per rilassarsi. A settembre farete vedere agli altri chi siete e che cosa sapete fare. Ottobre è audace nelle trattative di affari. Novembre risveglia l’ambizione per rilanciare progetti: occhio a non strafare. Dicembre premia l’affidabilità e la prudenza, mentre penalizza il passo più lungo della gamba.

E se avete l’Ascendente in…
Ariete: dovrete ristabilire la scaletta delle priorità, dal lavoro alla vita privata.
Toro: tutto procederà per il verso giusto, occhio a non esagerare nelle pretese.
Gemelli: fl’inferno è finito, c’è luce in fondo al tunnel.
Cancro: raccoglierete i frutti di tutta la minuziosa semina degli anni passati.
Leone: l’imprevisto si rivelerà produttivo e redditizio.
Vergine: non fatevi scappare le favorevoli opportunità.
Bilancia: è tempo di tagliare i rami secchi per far nascere quelli nuovi.
Scorpione: si intravedono scelte che favoriranno espansione e serenità.
Sagittario: anno nuovo, vita nuova.
Capricorno: le responsabilità si moltiplicano, dovrete eliminare tutto ciò che non è adatto ad adempierle.
Acquario: l’energia salirà alle Stelle, cercate di gestirla saggiamente.
Pesci: preparatevi ad accogliere tutte le cose nuove che saranno.

Skin Color
Layout Options
Layout patterns
Boxed layout images
header topbar
header color
header position